La Storia
World Biz Meeting è un’azienda al femminile.
L’inizio della nostra storia risale a dieci anni fa, quando le fondatrici Mie Ishii e Graziella Casali si incontrano a Torino per la prima volta. Giapponese trapiantata in Piemonte la prima, italiana ma molto vicina al Giappone la seconda, la grande passione e la forte determinazione di queste due donne hanno portato alla nascita di una sinergia nuova, unendo elementi della precisione giapponese con il calore italiano.
Numerose collaborazioni si sono avvicendate negli anni per portare a termine i progetti più disparati: dalla promozione della Regione Piemonte in Giappone, fino all’organizzazione di tour per privati e aziende e all’allestimento di eventi per enti pubblici e privati.
La Mission
Innovare è possibile, sempre.
Questa è la nostra missione: è importante rinnovarsi continuamente, non cercando di ostacolare il cambiamento ma assecondandolo, in armonia con le nuove tecnologie e le innovazioni che avvengono continuamente all’interno della nostra società.
Per questo motivo crediamo nelle aziende che vogliono rinnovarsi, che cercano di uscire dagli schemi e portare i loro prodotti sempre più in là, restando fedeli alle loro radici ma senza chiudere gli occhi davanti al futuro.